Dina Zavrski-MakaricTRAINER E FACILITATRICE - SYDNEY

    Dina è una executive coach e facilitatrice con oltre 25 anni di carriera internazionale con multinazionali e organizzazioni non profit in Europa, Asia, Medio Oriente e Australia.

    La sua vasta esperienza la rende ideale nel supportare leader e le loro squadre nella gestione del cambiamento e della transizione. Lavorando per una base di clienti così variegata, Dina personalizza il suo approccio per soddisfare al meglio ogni cliente. Il suo coaching è radicato nel suo impegno per l’apprendimento continuo e la crescita di sé e degli altri.

    Dina sostiene i clienti nel mantenere ed espandere le loro identità uniche, mentre contribuiscono positivamente a se stessi, agli altri, alle organizzazioni e infine alla società. Come risultato del coaching di Dina, i clienti liberano il loro potenziale creativo, migliorano la produttività e crescono in modo responsabile. Dina vede tutti come leader di se stessi e degli altri, e porta le persone al di là dei propri limiti percepiti per avere successo nel complesso mondo di oggi, massimizzando le opportunità e liberando il potenziale individuale. Il suo stile è stimolante, ma rispettoso e di supporto, e il suo approccio si basa su quattro valori: rispetto, inclusione, curiosità e integrità.
    Un appassionata di crescità e apprendimento continuo, Dina integra le sue lauree in insegnamento e psicologia applicata con numerose certificazioni professionali avanzate e mantiene alti standard etici come membro dell’Association for Coaching UK, International Coach Federation e Asia Pacific Alliance of Coaches Singapore.

    Con un’insaziabile curiosità per le persone, Dina viaggia molto e si immerge in diverse culture, godendosi luoghi esotici, cibo, natura e chiacchiere con la gente del posto.