trasformation

CERTIFICATION OF TRANSFORMATION AGENTS

Proponiamo il programma internazionale di certificazione Cultural Transformation Tools© di Richard Barrett, che permette di padroneggiare approccio, modelli, strumenti e competenze per gestire al meglio una trasformazione culturale nel mondo degli affari, della leadership e degli individui.

A CHI È RIVOLTO

È rivolto a chiunque sia interessato a sviluppare una cultura ad alto rendimento e basata sui valori, e sia alla ricerca di strumenti e processi concreti che coinvolgano i leader, i dipendenti e l’intera organizzazione nel processo di cambiamento. In particolare a manager, professionisti delle Risorse Umane, consulenti organizzativi, coach e counselor aziendali e non, agenti del cambiamento, e a persone responsabili della trasformazione della cultura aziendale.

PERCHÈ FARLO

Per imparare a gestire una trasformazione culturale nel mondo degli affari, della leadership e degli individui, sviluppando la capacità di lavorare con tutti i materiali disponibili e sentendosi sicuri di sé nell’usare il modello e gli strumenti di Barrett con competenza.

OFFERTA

Programma internazionale di certificazione “Cultural Transformation Tools Practitioner”: Facilitation Zone ha avviato nel 2018 una partnership con il Barrett Values Centre di Richard Barrett per rendere accessibile in Italia uno strumento molto potente di trasformazione culturale.
Questo programma – ideale per manager delle risorse umane, coach, consulenti e agenti del cambiamento – è ricchissimo di contenuti e di strumenti, ed è progettato per fornire le competenze e la pratica necessarie per diventare sicuri e consapevoli nel gestire un percorso di trasformazione della cultura usando modelli, strumenti e approccio del “Cultural Transformation Tools” di Richard Barrett.

Programma Internazionale di Certificazione

“Cultural Transformation Tools© Practitioner”

Roma – Dall’11 al 14 Dicembre 2019

bvcicon_people_29

PER AVERE UN’IDEA DEL TIPO DI STRUMENTI E DEL PROCESSO

Maggiori informazioni?

assessment individuali, di team e organizzativi