Carlo Fontana GiustiFONDATORE, EXECUTIVE COACH E FACILITATORE - ROMA

Carlo è un executive coach, facilitatore e trainer. È anche Affiliate Professor di Leadership e Organizational Behavior presso ESCP Europe dal 2006 e interviene in diverse business school internazionali.

Ha fondato Facilitation Zone™ nel 2011 e gestisce per i suoi clienti in Europa progetti che spaziano dalla trasformazione culturale, alla formazione e al coaching individuale e di gruppo. Carlo lavora per i suoi clienti in inglese, francese e italiano. Precedentemente, ha lavorato per diversi anni in McKinsey & Company in diversi settori (Banking, Oil & Gas, Power, Media & Entertainment, Telecom and Travel & Logistic) su temi di strategia, organizzazione, turn-around e business development. Ha lavorato inoltre come ufficiale in Guardia di Finanza, e ha anche passato un periodo della sua vita come attore professionista di teatro.

Carlo ha una laurea in Scienze Statistiche ed Economiche (La Sapienza, Roma), un MBA presso INSEAD (Francia, Singapore), un Master in Counseling Espressivo e Arti Terapie (ASPIC, Roma), ed è un Newfield Certified Coach (Colorado USA). Ha anche diverse certificazioni quali ad esempio Cultural Transformation Tools© Practitioner, Appreciative Inquiry Practitioner, Cultural Orientation Framework Practitioner.

Nato in Italia, ha vissuto, lavorato e viaggiato in tutto il mondo. Nel tempo libero, ama suonare il pianoforte, fare attività sportiva e socializzare.

Facilitation Zone Deborah Henderson