Franca BisiFACILITATRICE E COACH - REGGIO EMILIA

    Franca è curiosa e appassionata dell’impatto che le dinamiche relazionali esercitano sul business e sul funzionamento degli organismi sociali. Ha fiducia sul fatto che ogni individuo possa accedere alle proprie risorse nascoste e svilupparle.

    Nel corso della sua formazione come coach, Franca si è specializzata nella comprensione delle motivazioni e dei bisogni profondi degli individui e delle comunità sociali. E’ sensibile ai temi dell’intelligenza collettiva e del disegno di strategie collaborative.
    Con una lunga esperienza in un’organizzazione finanziaria, Franca ha maturato competenza nella trasformazione culturale di organizzazioni complesse.
    Come Executive Headhunter, ha esplorato le esigenze e le questioni cruciali di organizzazioni, imprenditori e manager nell’evoluzione del business e nei passaggi di natura straordinaria delle imprese.
    Franca ha co-fondato e gestito per oltre dieci anni una società di coaching. Ha collaborato a lungo con SDA Bocconi School of Management nei programmi di coaching e career development per studenti degli Executive MBA.

    A partire dagli studi in Economia, ha sempre coltivato sia la dimensione razionale / quantitativa, sia il versante sociale dei comportamenti umani.

    Vive in Italia, ama esplorare culture diverse, è appassionata di fotografia e di moltissime altre cose.