Nora LamyFACILITATRICE E COACH - MILANO

    Nora è una Executive Coach e facilitatrice multiculturale e multilingue, con una vasta esperienza aziendale nel settore del lusso, nel marketing e nella gestione di business unit.

    Ha vissuto e lavorato negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Durante i suoi 14 anni in Asia, di cui 10 a Shanghai, ha lavorato come consulente freelance in marketing e comunicazione. Ha deciso di diventare executive coach al suo arrivo in Italia nel 2016.

    Ha conseguito una laurea in Psicologia e un Master in Business Administration. Nora ha una forte passione per l’apprendimento, la creazione di programmi di leadership e la facilitazione. È ispirata dalla possibilità di condividere conoscenza e dal privilegio di essere una partner di pensiero per i suoi clienti. Il nome Nora significa “luce”, e lei si impegna a essere una fonte di luce per chiunque incontri, sia sul piano professionale che personale.

    Nata a Cuba e cresciuta negli Stati Uniti, Nora parla inglese, spagnolo, francese e italiano. Ama leggere, cantare, ballare e fare lunghe passeggiate nella natura. Attualmente vive a Milano.